deutsch english italiano русский

La nostra filosofia

La soddisfazione del cliente è la prima priorità nel nostro lavoro. Siamo un'impresa con dei dipendenti giovani ed impegnati, nonché esperti e competenti, che sono altamente motivati e non trascurano/dimenticano il piacere nel proprio lavoro. Offriamo ai clienti il nostro pieno impegno e la nostra competenza tecnica in diverse aree tematiche.Inoltre, è il nostro obiettivo eseguire continuamente i nostri compiti con obiettività e coscienza, che ci aiuta a generare un valore aggiunto per i nostri clienti.

Come ogni impresa che svolge attività economiche, ci sforziamo di generare una certa redditività, che ci permette una valida base business, oltre ad assicurare la nostra indipendenza professionale.

Nel nostro lavoro quotidiano, i valori quali l'integrità e la trasparenza non sono tuttavia trascurati.

In tutte le nostre attività, seguiamo un principio generale: offriamo il meglio delle nostre competenze mostrando rispetto per gli altri esseri umani, per gli animali, proteggiamo inoltre la natura e l'ambiente e promuoviamo l'uso responsabile delle risorse naturali.

Lavoriamo  costantemente per ridurre al minimo il nostro impatto, causato dalle nostre attività sull'ambiente.

 

Scoprite con noi la vostra gestione di energia

Grazie a le nuove disposizioni legislative da alcuni anni il settore di energia si sta muovendo a grandi passi. A ridurre gli oneri fiscali le imprese devono attestare un sistema di gestione di energia certificato a ISO 50001 oppure ad una procedura alternativa
per le piccole imprese.

Contattateci

Inh. Frank J. Rispoli
Naumannstraße 79 - Haus 38
10829 Berlin

Tel.: +49 (0)30 - 740 738 80
Email: info@mansyscon.com