deutsch english italiano русский

- Formazione

Al fine di aumentare le competenze dei nostri clienti in relazione a degli argomenti specifici, conduciamo dei seminari interni e dei workshop per i livelli di gestione medio e superiore, nonché il personale operativo. Gli argomenti includono una buona corporate governance e la gestione dei rischi organizzativi e prevenzione. Inoltre, teniamo regolarmente dei seminari sugli sviluppi/aggiornamenti normativi della legge delle energie rinnovabili della Germania (EEG), il diritto ambientale ed altre aree.

Nell'ambito della qualificazione degli operatori di impianti di biogas, a breve offriremo i cosiddetti corsi di formazione degli operatori, in cui vengono presentati gli specifici obblighi di legge e le responsabilità, nonchè le possibilità d’attuazione. La chiave per il successo di un’impresa sono le qualificazioni e la buona formazione dei dipendenti. Per quanto riguarda tutti i servizi offerti, siamo in grado di tenere dei workshop e seminari aziendali su misura a tutti i livelli del personale, compreso la gestione aziendale. Infine, offriamo a intervalli irregolari, corsi di formazione intersettoriali su argomenti specifici legati all’ambiente e alla qualità.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

 

 

Scoprite con noi la vostra gestione di energia

Grazie a le nuove disposizioni legislative da alcuni anni il settore di energia si sta muovendo a grandi passi. A ridurre gli oneri fiscali le imprese devono attestare un sistema di gestione di energia certificato a ISO 50001 oppure ad una procedura alternativa
per le piccole imprese.

Contattateci

Inh. Frank J. Rispoli
Naumannstraße 79 - Haus 38
10829 Berlin

Tel.: +49 (0)30 - 740 738 80
Email: info@mansyscon.com